Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

mercoledì 2 agosto 2017

Il noir dell'estate? Il caso Tricot



No news good news.
Va tutto bene, ci arrostiamo al caldo infuocato di questi giorni, costruiamo castelli di sabbia e ho rinunciato, già al secondo giorno, a chiedere a Cig di uscire dall'acqua.
Lui sì macera, più che fare il bagno, riassumerei così le nostre giornate in spiaggia :)


La notizia di oggi è che è disponibile su tutti gli eBook store il mio romanzo n5

Il caso Tricot 

È la prima volta che mi cimento con il giallo, mi è piaciuto tanto scriverlo è stata davvero un'esperienza :)

Non potete perderlo, è il noir di quest'estate!
Nesbo mollami

Lo trovate (anche) Qui

Buona lettura 🙂

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)